Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di mobilità per l’immissione in ruolo di n. 30 unità di personale diplomato con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato al personale appartenente agli enti pubblici di ricerca (Rif. MOB-01/2023)

È indetta una procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e s.m.i., ai fini della copertura a tempo pieno e indeterminato e immissione in ruolo, di nr. 30 unità di personale diplomato da inquadrare nel profilo professionale di “Collaboratore tecnico enti di ricerca”, VI livello, previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, riservato al personale afferente agli Enti Pubblici di Ricerca con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in vigore all’atto dell’assunzione.

Si precisa che la domanda di partecipazione potrà essere presentata a decorrere dal 1° agosto dalle ore 11:30 am e entro e non oltre le ore 11:30 am del 5 settembre 2023, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina  https://pica.cineca.it/enea

(Pubblicato sul sito ENEA il 31 luglio 2023)

DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO

Elenco candidati esclusi alla procedura di mobilità
(Pubblicato sul sito ENEA il 19 settembre 2023)
feedback