Spazi per la formazione

L'ENEA offre la possibilità a Società ed Organizzazioni esterne di affittare sale e ambienti attrezzati per effettuare corsi, convegni e seminari.

Le Sale Riunioni dell’Agenzia sono prenotabili anche da Organizzazioni esterne per lo svolgimento di attività di formazione o comunicazione tecnica, nell’ambito delle tematiche di interesse ENEA, previa approvazione da parte dei Servizi Gestione Centro interessati.

I temi e i contenuti delle attività svolte non dovranno essere in contrasto o in concorrenza con le attività dell’Agenzia.

Le Sale disponibili per l’affitto a Società ed Organizzazioni esterne sono le seguenti.

Modalità di pagamento: pagamento almeno 7 (sette) giorni prima della data dell’evento su c/c bancario n. 218180 intestato a ENEA presso Banca Nazionale del Lavoro - Frascati - Codice ABI 01005 - Codice CAB 39100 Cin R; IBAN: IT36M0100539100000000218180. Seguirà ricevuta o fattura quietanzata.


Regolamento concessione in uso Sale Riunioni (Modalità e criteri per la concessione in uso delle sale dei Centri ENEA)

Allegato 1 al Regolamento (Domanda e presa visione del presente Regolamento ENEA su concessione in uso sale ed atto di accettazione incondizionata ed assunzione di responsabilità per l'utilizzo della sala prenotata)


Stampa  

PIATTAFORME DEDICATE

Didattica alternativa

FORMAZIONE A DISTANZA

Formazione tecnico-scientifica aperta e on-line per la crescita professionale, per lo studio, per le tue passioni.

Scopri i nostri corsi sul portale dedicato

e-learning

SERVIZI PER LA FORMAZIONE

Servizi per la formazione e-learning per (Università, Enti di Ricerca, Imprese, per la realizzazione di momenti formativi nell'ambito di progetti o di formazione interna.

Maggiori informazioni sul sito dedicato