Lavoro

L’ENEA, quale Ente di diritto pubblico nazionale finalizzato alla ricerca, ai sensi di legge, seleziona il personale da assumere, a qualsiasi titolo, esclusivamente mediante procedura concorsuale ad evidenza pubblica.

Pertanto le eventuali “candidature spontanee” non potranno essere prese in considerazione.

A riguardo, si informa che,  l’Agenzia  previa approvazione del Ministero dello Sviluppo Economico, determina e programma annualmente la consistenza dell’organico, le eventuali variazioni nonché il fabbisogno di personale, mediante il documento programmatico strategico e gestionale, c. d. “Piano triennale di Attività”, pubblicato annualmente nel sito internet e disponibile all’indirizzo www.enea.it , sezione Amministrazione Trasparente.

IN EVIDENZA

L’ENEA assume personale a tempo determinato o indeterminato mediante procedure concorsuali. La selezione è pubblica; i bandi sono pubblicati in questa sezione, quando attivi. Nella Sezione sono, inoltre, raccolti i più recenti bandi emessi dall'Agenzia

Questa sezione contiene informazioni relative alla procedura di scorrimento a tempo indeterminato, ai sensi di legge, per i candidati idonei diplomati, da inquadrare nei profili del Collaboratore Tecnico e del Collaboratore di Amministrazione, collocati nelle relative graduatorie vigenti.

AVVISI ATTIVI:

Attualmente non sono presenti informazioni

AVVISI ATTIVI:

Attualmente non sono presenti informazioni

PROCEDURE ATTIVE:


Stampa