Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Manifestazione di interesse per lo studio LCA della filiera dell'industria del pomodoro - Avviso di indagine di mercato n. A00081

“Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la stipula di un conferimento incarico per lo sviluppo del report tecnico riguardante lo studio lca della filiera dell’industria del pomodoro confezionato in italia e lo sviluppo dei relativi dataset LCA in formato ILCD” - Avviso di indagine di mercato N. A00081

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL http://www.enea.it  - Codice NUTS  ITH55,  intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 18/04/2016  n° 50 e s.m.i., finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo a base di gara per la durata di 6 mesi ammonta ad Euro 33.000,00, al netto dell’IVA di legge.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sulla  piattaforma telematica di e-procurement utilizzata dall’ENEA e disponibile all'indirizzo web:  "Bandi di gara e contratti - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture” dal 26/07/2021.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 19 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

Scadenza presentazione domande: 13 agosto 2021 ore 12:00

feedback