Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Incarico di servizio per supporto alle attività relative alla Linea Biocarburanti e Bioraffinerie - Avviso U-BUY N. A00091

Incarico di servizio per supporto alle attività relative alla Linea Biocarburanti e Bioraffinerie - “Materie prime per la produzione sostenibile di biocarburanti”, nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione MITE-ENEA “Biocarburanti, Aree industriali Sostenibili, Autorizzazioni Integrate Ambientali” (Progetto BAIAS). - Avviso di indagine di mercato U-BUY N. A00091

Con il presente avviso l’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it,  intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del DL n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo è pari a 24.500,00 € (IVA esclusa). Le attività dell’incarico dovranno concludersi entro il 15 maggio 2022.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, dal giorno 21/12/2021, nella sezione "Gare d'appalto e Avvisi di interesse" alla pagina: "Bandi di gara e contratti - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture”.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto fino al 14 gennaio 2022.

Scadenza presentazione domande: 14 gennaio 2022

feedback