Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di indagine di mercato per la Fornitura e posa in opera, previa progettazione esecutiva, di un traliccio e opere connesse costituenti la stazione di monitoraggio degli ecosistemi in area Mediterranea in Lampedusa - AGE N. 115

Avviso AGE n. 115
Fornitura e posa in opera, previa progettazione esecutiva, di un traliccio e opere connesse costituenti la stazione di monitoraggio degli ecosistemi in area Mediterranea in Lampedusa (AG) nell’ambito del Progetto PON PRO-ICOS_MED

Con il presente avviso l’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL http://www.enea.it ,  intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del DL n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo è pari a 32.149,00 € (IVA esclusa) di cui 1.000,00 € (IVA esclusa) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. La fornitura dovrà essere eseguita nel termine di 120 (centoventi) giorni dalla data dell’emissione dell’ordine di fornitura ENEA.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, dal giorno 05/08/2022, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it - bandi di gara e contratti.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 31 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

Scadenza presentazione domande: 05 settembre 2022 ore 12:00

feedback