Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso pubblico per la fornitura di piattaforma analitica per identificazione microrganismi - U-BUY N. A00135

AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI PIATTAFORMA ANALITICA PER L'IDENTIFICAZIONE, LA CLASSIFICAZIONE TASSONOMICA E LA SOTTOTIPIZZAZIONE DI MICRORGANISMI (BATTERI GRAM+/-, FUNGHI FILAMENTOSI, E LIEVITI). SOLO PER USO DI RICERCA - Avviso U-BUY N. A00135

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma – URL http://www.enea.it intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato, ai sensi dell’art. 66 del DL n. 50/2016 (consultazione preliminare di mercato), finalizzata all’individuazione di fornitori in grado di fornire soluzioni tecnologiche funzionalmente equivalenti alla strumentazione indicata nel documento “specifiche tecniche”.

L’importo presunto complessivo è pari a € 254.000,00 (IVA esclusa).

 Le modalità di partecipazione alla selezione e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell'Agenzia nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Avvisi pubblici in corso.

Per informazioni sulla piattaforma, sulle modalità di registrazione, sulle modalità di inoltro della manifestazione di interesse all’indagine esplorativa si consiglia di accedere al link:
https://www.enea.it/it/imprese/registrazione-piattaforma-telematica-enea

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 15 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

 

Scadenza presentazione domande: 16 giugno 2023 ore 12:00

feedback