Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso pubblico per la costituzione del Nuovo Albo fornitori ENEA - Avviso n. A 00094

Avviso pubblico per la costituzione del Nuovo Albo fornitori per il servizio di deposito e mantenimento in vita dei brevetti dell’ENEA. La documentazione necessaria (Avviso e due allegati) è già presente sul portale U-BUY.

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL http://www.enea.it intende selezionare i nuovi operatori economici da inserire nell’Albo fornitori per l’affidamento, tramite procedura negoziata, del servizio di  deposito e mantenimento in vita dei brevetti dell’Enea in Italia e all'estero, la cui validità è prossima alla sua naturale scadenza (01/08/2017-31/07/2022).

Le modalità di partecipazione alla selezione e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell'Agenzia nella sezione  "Bandi di gara e contratti - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture".

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 15(quindici) giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

Scadenza presentazione domande: 10 giugno 2022 ore 12:00

feedback