Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso pubblico per l'inserimento di nuovi operatori economici nell'albo fornitori per servizio deposito e mantenimento brevetti ENEA - U-BUY N. A00134

AVVISO PUBBLICO PER L’INSERIMENTO DI NUOVI OPERATORI ECONOMICI NELL’ALBO FORNITORI PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA, DEL SERVIZIO DI DEPOSITO E MANTENIMENTO IN VITA DEI BREVETTI DELL’ENEA IN ITALIA E ALL'ESTERO - Avviso U-BUY N. A0013

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma – URL http://www.enea.it intende selezionare i nuovi operatori economici da inserire nell’Albo fornitori per l’affidamento, tramite procedura negoziata, del servizio di deposito e mantenimento in vita dei brevetti dell’Enea in Italia e all'estero.

 Le modalità di partecipazione alla selezione e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell'Agenzia nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Avvisi e procedure in corso.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 21 (ventuno) giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

 

Scadenza presentazione domande: 7 giugno 2023 ore 12:00

feedback