Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di indagine di mercato per partecipare alla procedura stipula conferimento incarico attività di sviluppo dello studio LCA di filiera progetto ARCADIA - U-BUY n. A00108

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la stipula di un conferimento incarico per l'espletamento di attività per lo sviluppo dello studio LCA di filiera delle pietre ornamentali per la Banca Dati Italiana LCA del Progetto ARCADIA - Avviso U-BUY N. A00108

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it  - Codice NUTS ITH55, intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 18/04/2016 n° 50 e s.m.i., finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo a base di gara per l’intera durata contrattuale (scad. 31/08/2023) ammonta ad Euro 32.000,00,  al netto dell’IVA di legge.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, dal giorno 2/11/2022, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it - bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Avvisi pubblici in corso.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 15 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

Scadenza presentazione domande: 17 novembre 2022 ore 12:00

feedback