Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di indagine di mercato per la stipula di un conferimento incarico attività per lo sviluppo Banca Dati Italiana LCA del progetto Arcadia - U-BUY N. A00121

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA STIPULA DI UN CONFERIMENTO INCARICO PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITÀ PER LO SVILUPPO DELLO STUDIO LCA DI FILIERA DEL CALCESTRUZZO E DELLO STUDIO LCA DI FILIERA DEGLI AGGREGATI RICICLATI PER LA BANCA DATI ITALIANA LCA DEL PROGETTO ARCADIA - Avviso U-BUY N. A00121

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it  - Codice NUTS  ITH55,  intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 convertito in L, 120/2020, come novellato dal D.L. 31/05/2021 – n° 77, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo a base di gara per tutta la durata contrattuale (30/08/2023) ammonta ad Euro 25.600,00, al netto dell’IVA di legge.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, dal giorno 17/01/2023, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Avvisi pubblici in corso.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 15 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

Scadenza presentazione domande: 1 febbraio 2023 ore 12:00

feedback