Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di indagine di mercato per la selezione di soggetti pubblici con i quali collaborare nell'ambito del PNRR POR H2 - U-BUY N. A00118

Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura per la selezione di soggetti pubblici aventi finalità istituzionali e statutarie di ricerca, dotati di adeguate competenze tecnico-professionali ed organizzative, con i quali collaborare nell'ambito del PNRR POR H2 - U-BUY N. A00118

Con il presente avviso l’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it ,  Codice NUTS ITI43, intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del DL n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo delle collaborazioni da affidare ammonta ad Euro 4.213.000,00.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, dal giorno 28/11/2022, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Avvisi pubblici in corso.

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto per 15 giorni solari consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione.

Scadenza presentazione domande: 13 dicembre 2022

feedback