Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di indagine di mercato per la Fornitura di un Sistema di cromatografia HPLC/MASSA avanzato, con funzionalità per lo sviluppo della metodica di indagine per materiali innovativi - UBUY N. A00140

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI CROMATOGRAFIA HPLC/MASSA AVANZATO, CON FUNZIONALITÀ PER LO SVILUPPO DELLA METODICA DI INDAGINE PER MATERIALI INNOVATIVII - AVVISO U-BUY N. A00140

Con il presente avviso l’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it,  intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 50 commi 2 e 3 del D.Lgs. n° 36/2023, finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo è pari a € 112.000 (IVA esclusa). La fornitura dovrà essere eseguita entro il  termine massimo di 180 giorni solari dalla data di stipulazione del contratto.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Avvisi pubblici in corso.

Per informazioni sulla piattaforma, sulle modalità di registrazione, sulle modalità di inoltro della manifestazione di interesse all’indagine esplorativa si consiglia di accedere al link:
https://www.enea.it/it/imprese/registrazione-piattaforma-telematica-enea

Tale avviso resterà pubblicato e valido ai fini della manifestazione d’interesse in oggetto fino al giorno  07/09/2023.

 

Scadenza presentazione domande: 7 settembre 2023 ore 17:00

feedback