Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di indagine di mercato per la fornitura di attrezzature per la realizzazione delle infrastrutture elettriche e di comunicazione del dimostratore sperimentale di Smart Energy Microgrid - U-BUY N. G01414

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE PER LA REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE TECNICHE E DI COMUNICAZIONE DEL DIMOSTRATORE SPERIMENTALE DI SMART ENERGY MICROGRID - PROGETTO MISSION INNOVATION - Avviso U-BUY N. G01414

Con il presente avviso L’ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, n. 76 – 00196 Roma - URL https://www.enea.it - intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) del DL n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

L’importo presunto complessivo è pari a € 771.260,90, non comprensivo di CNPAIALP, IVA, spese di pubblicità ed incentivi per le funzioni tecniche.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, dal giorno 12/05/2023, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Gare e procedure in corso.

Scadenza presentazione domande: 14 giugno 2023 ore 12:00

feedback