Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

OPPORTUNITÀ - Sito tematico ENEA

Avviso di gara per estratto - Servizio di Progettazione definitiva ed esecutiva volti alla realizzazione della Hydrogen Demo Valley - U-BUY n. G01270

Servizio di Progettazione definitiva ed esecutiva, incluse le attività propedeutiche alla progettazione e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, volti alla realizzazione della Hydrogen Demo Valley, infrastruttura aperta e polifunzionale per la dimostrazione e l’integrazione delle tecnologie e dei servizi legati alla filiera dell’idrogeno - U-BUY n. G01270

Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile

È stata indetta una procedura aperta per l’appalto del “Servizio di Progettazione definitiva ed esecutiva, incluse le attività propedeutiche alla progettazione e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, volti alla realizzazione della Hydrogen Demo Valley, infrastruttura aperta e polifunzionale per la dimostrazione e l’integrazione delle tecnologie e dei servizi legati alla filiera dell’idrogeno” – CIG 9734796FC7 – Valore totale stimato: € 681.500,00 (seicentoottantunomilacinquecento/00), oltre CNPAIALP, IVA, spese di pubblicità.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, art. 95, comma 3 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Le modalità di partecipazione all’indagine di mercato e i requisiti richiesti sono pubblicati sul sito internet dell’Agenzia, nella sezione “Gare d’appalto e Gare d’appalto e Avvisi di interesse” alla pagina amministrazionetrasparente.enea.it --> bandi di gara e contratti, seguendo poi il percorso --> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture --> Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture operanti fuori dal MePA dal 7/11/2018 --> Gare e procedure in corso.

La procedura verrà espletata in modalità telematica (ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016)
mediante la piattaforma di e-procurement disponibile all’indirizzo:
https://enea.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Termine per il ricevimento delle offerte: data 09/05/2023. Ora: 12:00

Termine per il ricevimento delle offerte: data 23/05/2023. Ora: 12:00

feedback